SERVIZIO RISTRUTTURAZIONE BAGNI

Torri dal 1893 offre il servizio di ristrutturazione di bagni in casa private o in edifici pubblici collocati nelle città di Cattolica e Riccione. I nostri operai esperti sapranno seguirti in ogni fase del lavoro, consigliandoti dove intervenire, quali materiali utilizzare e sapranno fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Tempi e costi per questa tipologia di intervento sono molto variabili, poiché sono molti i fattori che entrano in gioco e che possono far oscillare il prezzo. I principali elementi che determinano il prezzo della ristrutturazione di un bagno sono:

– le dimensioni del bagno
– la specificità del lavoro commissionato
– il tipo di piastrelle scelto
– i rivestimenti
– la tipologia dei sanitari
– ulteriori richieste particolari

Per evitare brutte sorprese, i nostri esperti forniscono sempre un preventivo dettagliato al quale si attengono scrupolosamente.

Quando la ristrutturazione del bagno richiede un rinnovo completo – comprese le parti invisibili sulla superficie del bagno – i tempi si allungano e i lavori saranno svolti in più fasi. Il servizio completo di ristrutturazione di un bagno prevede:

– L’asportazione del pavimento e smantellamento del massetto, per poter raggiungere le tubature nascoste.
– sostituzione dell’impianto idraulico preesistente con soluzioni più moderne come gli attuali tubi di scarico in PVC o polietilene, tenendo conto delle rispettive caratteristiche e degli attacchi dei sanitari che andranno poi installati.
– ristrutturazione delle pareti e dell’intonaco, provvedendo a sistemare dovutamente le piastrelle qualora siano state scelte
-Segue poi la posa del massetto e dei pavimenti e l’installazione dei nuovi sanitari e della rubinetteria scelta.
-tinteggiatura finale

Il nostro team, forte di un’esperienza ultracentenaria nel settore delle ristrutturazioni dei bagni, saprà affiancarti e consigliarti un lavoro personalizzato a seconda delle tue esigenze. Contattaci se ti trovi a Cattolica o Riccione!