MONTAGGIO E ASSISTENZA STUFE E CALDAIE A BOMASSA

Torri dal 1893 dispone del servizio di montaggio e assistenza su stufe e caldaie a biomassa attivo per le città di Cattolica e Riccione.

Le caldaie non sono tutte uguali, infatti uno dei modi per classificare le caldaie fa riferimento al combustibile con cui viene alimentata la caldaia stessa (per esempio, caldaia a gas, a legna, a gasolio, a pellet, ecc.) di conseguenza, con la definizione di “caldaie a biomassa” si intende quelle caldaie che generano calore bruciando un combustibile di tipo biomassa. Con questo termine si fa riferimento a tutti i tipi di scarti provenienti da coltivazioni agricole, dalla deforestazione e dalle attività industriali che prevedono la lavorazione del legno e della carta. Ma non solo: anche tutti gli scarti di origine biologica, i rifiuti urbani e tutto ciò che si può trasformare in energia elettrica sia in maniera diretta (come la legna), sia mediante specifici trattamenti. Stufe e caldaie alimentate a biomassa sono inoltre progettate in diverse taglie di potenza, da quelle medio piccole per uso residenziale a quelle di potenza elevata per utilizzi industriali.

Il servizio di montaggio e assistenza su stufe e caldaie a biomassa che offriamo alle città di Riccione e Cattolica si inserisce appieno nell’ottica di lavoro della nostra azienda: fornire al cliente un prodotto di altissima qualità, con elevate prestazione tecniche raggiungibili grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Tutti i nostri prodotti sono inoltre pensati per sfruttare le fonti di energia pulite e rinnovabili, al fine di rispettare il più possibile l’ambiente e di tenere sotto controllo le spese.
Il nostro team si pone a massima disposizione di ogni cliente, sia pubblico che privato, per offrire consulenza e assistenza per il montaggio di stufe e caldaie a biomassa in tutta Riccione e Cattolica.