MONTAGGIO E ASSISTENZA IMPIANTI RADIANTI A SOFFITTO

La nostra azienda opera a Riccione e Cattolica nel settore dei servizi di riscaldamento e climatizzazione dal 1893 offrendo soluzioni personalizzate ad ogni tipologia di edificio e di cliente. Tutti i prodotti che offriamo hanno però una cosa in comune: presentano elevate prestazioni tecniche, poiché si avvalgono delle tecnologie più all’avanguardia presenti sul mercato cercando di avere sempre un occhio di riguardo per la scelta di soluzioni il più possibili eco-compatibili.
Tra i servizi che proponiamo ai nostri clienti di Riccione e Cattolica, c’è quello di montaggio e assistenza sugli impianti radianti a soffitto.
Gli impianti di riscaldamento a soffitto funzionano con bassa inerzia termica e garantiscono una buona efficienza nel riscaldamento, con un conseguente risparmio sul costo delle utenze.

Come funzionano gli impianti radianti a soffitto?

Gli elementi radianti che compongono l’impianto sono costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature e vengono installati con maestria dietro le pareti o sotto nel soffitto. In questo modo l’impianto non solo risulta invisibile conservando un piacevole aspetto estetico dell’edificio, ma consente anche una ottimizzazione degli spazi interni.
Gli impianti radianti a soffitto riscaldano e raffreddano gli ambienti secondo il meccanismo dell’irraggiamento: rappresentano quindi un’ottima soluzione di climatizzazione sia in estate che in inverno. In ogni stanza dove è installato il sistema radiante a soffitto viene assicurata una temperatura omogenea senza fastidiosi spostamenti d’aria. Inoltre, uno dei principali vantaggi degli impianti a soffitto è la velocità della messa a regime.
L’esperienza centenaria della nostra azienda e la professionalità del nostro team ti garantiranno di trovare la soluzione più adatta anche per la tua abitazione. Siamo disponibili a fare interventi di montaggio, assistenza e consulenza su ogni tipologia di impianto radiante a soffitto nella zona compresa tra Riccione e Cattolica.